le vippate e non solo a portata di un clic

le vippate e non solo a portata di un clic

lunedì 26 aprile 2010

La Cipriani tra le Pupe


Alla fine la protesta ha portato al risultato sperato. L'ex gieffina Francesca Cipriani è entrata a pieno diritto tra le Pupe de "La Pupa e il Secchione". Per lei il Secchione Bianco, ripescato dopo essere stato eliminato insieme a Maria Teresa. Nel corso della puntata anche un fuori programma con il malessere che ha colpito Elena prima e Platinette poi. il momento clou è stato l'ingresso di Francesca Cipriani, ammessa tra le Pupe dopo aver protestato pubblicamente (con tanto di bagno nella fontana di Trevi) per l'esclusione. Per l'occasione l'ex gieffina si è fatta un tatuaggio nuovo di zecca sul seno. Da ultima entrata a lei spetta scegliersi il Secchione con cui accoppiarsi: scartato Francesco Cevaro, viene scelto Bianco.

Per il momento hot passano in rassegna alcune confidenze. Pasqualina ammette che per lei le dimensioni contano, e sarà contento Tassinari che sostiene di essere ben dotato. Corteggi confessa una predilezione per la fellatio mentre Tassinari lascia intuire le sue dimensioni ogni volta che fa la doccia, con il costume confiato da una evidente eccitazione. Saranno state queste rivelazioni a fare colpo, fatto sta che anche Platinette viene colta da un leggero malessere e abbandona la giuria.

Prima di lei era stata Elena a sentirsi male, accusando un senso di vomito subito prima dello Zucca Quiz. Alla fine la ragazza si è però ripresa ed è tornata in studio. Insomma, lo spettacolo non è mancato. In nomination intanto sono finiti Flo e De Camillis e Monica e Gargarozzo.

Nessun commento:

Posta un commento