le vippate e non solo a portata di un clic

le vippate e non solo a portata di un clic

martedì 27 aprile 2010

LA MIA INTERIVSTA A SILVIA OLARI



Come prima intervista ufficiale ho avuto il piacere di intervistare la bravissima cantate parmense Silvia Olari, ex allieva di AMICI. Tutti la ricordano per le sue stupende interpretazioni insieme al suo immancabile pianoforte, proprio ciò che l'ha distinta dagli altri. Durante l'intervista ha parlato del suo ultimo progetto discografico che uscirà a maggio. Un nuovo album, anticipato dal singolo "Inaccettabile" uscito il 22 gennaio, con testi e musica composti interamente da lei."Una grandissima soddisfazione per me"- dice Silvia- che è riuscita a mettere da parte le vesti di interprete e a cimentarsi in quelle di cantautrice. Ha presentato il singolo Inaccetabile anche a Sanremo Nuova Generazione ma nonostante le 500 mila visualizzazioni, in poco più di una settimana, non è stata scelta. "Non ci sono rimasta male per l'esclusione, perchè era molto difficile essere scelta tra 1000 canzoni, poi non si sa mai il gusto dei giudici però è stata un'ottima vetrina per far ascoltare il nuovo brano e capire il riscontro da parte del pubblico, un riscontro più che positivo"- ha così commentato Silvia. Non ci ha svelato molto sull'album in uscita, ma sicuramente ci saranno piacevoli sorprese e vedrete Silvia in una nuova veste. La chiaccherata è continuata anche sulla sua vita personale, parlando un pò di lei, con le sue abitudini tipiche di una ragazza di 22 anni che non si fa mancare le serate con gli amici, quando non è impegnata, ecc. Non le mancano di certo i corteggiatori anche se si dice molto attenta a chi la corteggia ma ciò che può tranquillizzare i corteggiatori ( e me sopratutto) è il fatto che è sigle!!!
Non ci resta che aspettare l'uscita dell'album e mi raccomando acquistatelo in tanti perchè ne vale la pena!!In bocca al lupo Silvia.

UN GRAZIE ANCHE A GUGLIELMO TRUPO, ANDREA VIOLA, MANUELA RUZZI E NICOLA DEGANI che hanno contribuito a realizzare l'intervista. Grazie anche Friger e Alessandro...e tv parma...Ma sopratutto grazie Silvia

5 commenti:

  1. Complimenti al vippino intervistatore e un grazie a Silvia per la disponibilità...

    PS: Vogliamo Trupo come Pr in ogni intervista!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah...sicuramente..trupo for president...

    RispondiElimina
  3. silvia bella e brava come sempre...
    ehm fedevip....vacci piano....

    RispondiElimina
  4. marco sta tranquillo che l'immenso fedevip ha fatto solo il suo lavoro. tu intanto guardala per tv.

    RispondiElimina