le vippate e non solo a portata di un clic

le vippate e non solo a portata di un clic

lunedì 19 aprile 2010

o che sia l'inter o la roma a vincere lo scudetto lo strip è assicurato dalle bellezze della tv



Mezza Italia sta tifando per i giallorossi per gutarsi nuovamente lo strip della Ferilli ma non solo. Novella 2000 è andata a caccia delle avversarie interiste, pronte a togliersi quasi tutto per la loro squadra. Dalla Cuccarini alla Toniolo, passando per la Ponce, la Mallman e molte altre, ecco interiste e romaniste pronte allo strip.Ai microfoni di Ventura Football Club Sabrina, in tempi non sospetti, aveva dichiarato: "Se la Roma si aggiudica lo scudetto rifarò lo spogliarello. Ma con te, Simona. A mo' di gemelle Kessler". Ora in tanti sperano di rivedere la performance dell'attrice dal fisico tutto curve.

In squadra con Sabrina Lorella Cuccarini, Carolina Marconi, Stefania Orlando e Lola Ponce. Lorella, dopo l'esibizione senza veli coperta solo dalla chitarra, ha detto che se i giallorossi vinceranno toglierà la chitarra restando come mamma l'ha fatta.

La orlando è pronta a sostituire la Ferilli, in caso di rinuncia. farà lo spogliarello, ma resterà in due pezzi. Mentre la Ponce è disposta a sfilare con i suoi bikini e la Marconi propone di tuffarsi nella fontana di Trevi per regalare un sexy effetto maglietta bagnata.
Si schierano invece per l'Inter la ex velina Veridiana Mallman, Lory Del Santo e Melita Toniolo. Veridiana ha consigliato uno spogliarello con la squadra ma prima della partita giusto per dare un po' di carica ai giocatori. La Del santo, a metà tra tifo rossonero e quello nerazzurro, ha detto di regalare lo strip e di restare in costume intero, molto sgambato. Per i milanisti propone la soluzione del babydoll. mentre Melita ha già garantito lo spogliarello ed assicurato il bacio a Mourinho: "Mia madre e io lo adoriamo". E allora che vincano i migliori e le più belle che si tengano pronte a scendere in campo.

Nessun commento:

Posta un commento