
Ramona, la bionda dagli occhi furbetti, è sempre alla ricerca dell'amore. Dall'alto del suo trono a Uomini e Donne stuzzica i suoi corteggiatori. La preda preferita, come sempre, è Mario. Non solo non lo porta in esterna, ma lo "tradisce" con il giovanissimo e intraprendente Andrea. Con baci bollenti e dolci coccole. In studio esplode la gelosia. Ma dopo battibecchi e insulti, torna la pace.Mario non le risparmia parole di fuoco, si sente "umiliato", promette di vendicarsi, ma resta incollato alla sedia e non lascia lo studio. Una decisione che viene molto criticata dal pubblico, soprattutto da Daniela e dall'opinionista Gianni Sperti.
Intanto l'esterna fra Andrea e Ramona non lascia spazio a dubbi. "E' poesia pura", sussurra Tina Cipollari. Mario organizza tutto nei minimi particolari. Porta l'affascinante tronista in un campo da calcio, dove al centro le fa trovare patatine, sandwich e Champagne. Con un megafono le canta una canzone d'amore. Riecheggia la voce della cantante Elisa: "Ti vorrei...".
Ramona non resiste, si emoziona e lo bacia. Poi i due si scambiano tenerezze, si guardano dritto negli occhi. Sembra amore. Ma la felicità dura giusto il tempo di qualche minuto. Andrea spezza l'incanto parlando di Mario e scatena l'ira di Ramona. "So che tu e Mario vi vedete anche fuori, mi hanno detto che lo sceglierai...", insinua Andrea. Lei ammette che Mario le piace "davvero", ma nega con forza gli incontri clandestini: "Se vuoi ti porto i tabulati con tutte le chiamate...".
Ma forse è tutta una tattica per fare ingelosire Mario. Anche Ramona, infatti, gli rimprovera la scelta di rimanere in trasmissione, anche dopo aver assistito alla scena del bacio con Andrea. Il bel napoletano si limita a rispondere: "E' stato davvero squallido, ma resto". Ramona non è ancora soddisfatta e invita Andrea a ballare. Un lento romanticissimo, che viene subito interrotto quando Mario scende in pista con Rajaa. Evidentemente Ramona non è del tutto indifferente al fascino di Mario, come invece vuole dimostrare. E per recuperare il tempo perso, dopo la penitenza, sceglie di riportare fuori Mario. Ma in esterna uscirà anche con Adrea e un terzo, nuovo, corteggiatore. Magari tra i due litiganti....
Nessun commento:
Posta un commento