le vippate e non solo a portata di un clic

le vippate e non solo a portata di un clic

giovedì 3 giugno 2010

Ramona-Mario, attrazione fatale


Qualcuno ipotizzava che tra loro ci fosse del tenero già fuori dalla trasmissione Uomini e donne, ma Ramona Amodeo e Mario De Felice ammettono che solo dopo la scelta della tronista per loro è sbocciato l'amore vero. A Visto raccontano di quanto sono affiatati e come si sono innamorati. "Inizialmente Mario mi piaceva per l'aspetto fisico... Poi ha 32 anni, sa come comportarsi con una donna" dice Ramona, 20 anni."Di lei mi piace tutto, anche i difetti - dice Mario - In particolare il suo sguardo. Sono convinto che senza telecamera sia ancora più dolce. Io non le davo molte certezze, soprattutto quando eravamo in studio. Ma in esterna lei si rendeva perfettamente conto dei miei sentimenti. E non potevo negarle il sì, perché avrei negato a me stesso l'opportunità di viverla nella vita di tutti i giorni".
"Con Mario c'è stata subito attrazione. Se solo lo guardo mi trasmette passione. Quando mi parla starei ore ad ascoltarlo. Insomma: sono innamorata! - replica Ramona - Io lo speravo di stare così bene, ma grazie all'isolamento che abbiamo avuto quando siamo stati al centro benessere (per 3 giorni di vacanza, ndr) ho avuto la conferma che siamo molto uniti e complici".

Nessun commento:

Posta un commento